Alta pressione in indebolimento: sole ma anche temporali

Tempo di aver avuto un assaggio estivo, un’area di bassa pressione sull’Europa occidentale porterà qualche infiltrazione fresca, quindi possibilità per la prima parte della settimana di qualche precipitazione temporalesca.

 

 

Lunedì 28 maggio

Nella notte possibilità di qualche temporale su buona parte della nostra regione. Durante la giornata tempo soleggiato ma con aumento della nuvolosità a partire dal pomeriggio. Nuova possibilità di precipitazioni anche temporalesche dal tardo pomeriggio-sera. Temperature stabili o in lieve ribasso, fino a 28°C.

 

Martedì 29 maggio

Cielo prevalentemente poco nuvoloso. Dal pomeriggio, aumento della nuvolosità con possibili temporali sparsi entro sera. Temperature massimo fino a 26°C, le minime tra i 16 e i 18°C.

 

Mercoledì 30 maggio

Tempo in peggioramento: al mattino cielo stabile ma dal primo pomeriggio veloce aumento della nuvolosità con possibili precipitazioni anche fino a sera. Temperature in ulteriore diminuzione, decisamente fresche.

 

Da giovedì 31 maggio

Ancora tempo instabile, poi graduale miglioramento verso fine settimana. Temperature ancora gradevoli.


Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Permalink link a questo articolo: http://www.meteolodi.net/2018/05/27/alta-pressione-in-indebolimento-sole-ma-anche-temporali/