Tempo più stabile, ma da domenica nuova perturbazione

Il netto cambio di circolazione è arrivato: piogge piuttosto abbondanti (e manca ancora molto per rientrare nella media di accumulo annuale) e temperature primaverili saranno le protagoniste dei prossimi giorni. Tempo piuttosto stabile fino a sabato, poi qualche piovasco domenica e la prossima settimana.

 

Venerdì 5 aprile

Giornata stabile anche probabilmente disturbata da qualche nuvola. Piuttosto fresca, infatti avremo temperature comprese tra i 7 e i 16°C. Precipitazioni assenti.

 

Sabato 6 aprile

Ancora giornata piuttosto stabile, con cieli poco nuvolosi. Dal pomeriggio graduale aumento della nuvolosità ma senza fenomeni di rilievo. Temperature stabili o in lieve aumento.

 

Domenica 7 aprile

Giornata piuttosto umida con possibili precipitazioni sparse ed intermittenti per buona parte della giornata. Attenuazione dei fenomeni entro sera. Temperature massime in calo.

 

Da lunedì 8 aprile

Primo giorno della settimana stabile, poi da martedì nuovo peggioramento del tempo. Dettagli più aggiornati nella prossima analisi.


Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Permalink link a questo articolo: http://www.meteolodi.net/2019/04/04/tempo-piu-stabile-ma-da-domenica-nuova-perturbazione/