Tempo più stabile, le precipitazioni importanti sono un miraggio

Inverno molto avido di precipitazioni e l’inquinamento si fa sentire: nemmeno la spruzzata di neve ha permesso un netto ricambio d’aria e, dai modelli meteorologici, ci aspettiamo altri giorni freddi ma monotoni.

 

Venerdì 25 gennaio

Tempo stabile e soleggiato ma con possibili foschie, soprattutto mattutine e serali. Temperature stabili, con minime attorno lo Zero e massime non oltre i 5°C

 

Sabato 26 gennaio

Ancora giornata tutto sommato soleggiata con qualche foschia. Temperature minime in leggera diminuzione, in leggero aumento invece le massime.

 

Domenica 27 gennaio

Qualche nuvola in più, specie dal pomeriggio dove potranno anche verificarsi deboli precipitazioni, non escluso anche a carattere nevoso o misto a neve. Precipitazioni già in esaurimento dalla serata.

 

Da lunedì 28 gennaio

Ancora qualche giornata soleggiata e foschie. Al momento si intravede un passaggio perturbato verso metà settimana, ma con ancora molta incertezza. Informazioni più aggiornate nella prossima analisi.

 


Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Permalink link a questo articolo: http://www.meteolodi.net/2019/01/24/tempo-piu-stabile-le-precipitazioni-importanti-sono-un-miraggio/