Ecco il nuovo PML !!

Benvenuti nel nuovo sito del Portale Meteorologico Lodigiano..!!

Lo abbiamo annunciato ieri nel vecchio sito ed ora eccoci partiti con una nuova veste grafica, grazie alla comodissima piattaforma WordPress siamo riusciti a dare un nuovo look ed un tocco di modernità alla nostra piccola realtà locale.

La realtà meteo lodigiana è piccola, piccola come il nostro territorio ma, come già detto, abbiamo scelto di rimanere in rete, con semplicità ma presenti, troverete in sostanza le consuete analisi della domenica ed del giovedì, le previsioni grafiche non più nostre ma quelle automatiche di 3B Meteo solo come servizio grafico, tanto il nostro vero apporto sono appunto le analisi e le flash news tramite i nostri tweet.

Eccoci quindi puntare sulla “home”, a sinistra la presenza dei tempi moderni ovvero i tweet del nostro account Twitter, la gallery con le foto preview del nostro account Instagram ed infine il richiamo ai 153 utenti che ci seguono su Facebook.

A destra le risorse principali alle situazioni meteo generali, le previsoni e le nostre stazioni, al centro gli articoli con le nostre analisi di cui troverete già inserito l’archivio sin dal novembre 2014; tutte le altre risorse locali nostre e di monitoraggio meteo generale le troverete nei vari menù.

 Diamo un’occhiata per l’ultima volta al vecchio sito..?

oldPml

Ed allora pronti stasera con la prima analisi dal nostro nuovo Portale..!

Tutto lo Staff PML ringrazia tutte le persone che apprezzano e continuano a leggerci sperando di fare cosa gradita e di restare insieme ancora per molto tempo..!


Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Permalink link a questo articolo: http://www.meteolodi.net/2015/03/08/ecco-il-nuovo-pml/